Fiorentina Inter Pagelle : N9u1mo0fsinezm
Fiorentina-Inter le pagelle Inzaghi è Mandrake Brozovic alza il livello. Al Franchi va in scena Fiorentina-Inter gara valevole per la 21 giornata di campionato.
Dzeko letale Barella simbolo.
Fiorentina inter pagelle. Le pagelle dei viola Inter batte Fiorentina 2-1 con le reti di Icardi e DAmbrosio questultimo autore del goal La pioggia sveglia la Fiorentina. 52 Darmian 55 Dzeko 87 Perisic FIORENTINA - Dragowski 65 - Con lo Szczesny di questo inizio di campionato meglio mettersi in. Matteo Darmian of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 11 2021 in Milan Italy.
INTER FIORENTINA 4-3 PAGELLE - LInter batte 4-3 la Fiorentina e conquista i primi 3 punti stagionali. Le pagelle per il fantacalcio Finisce 0-2 Fiorentina-Inter con le marcature di Barella e Perisic. La Fiorentina di Italiano fa trenta minuti alla grande ma è come correre mezzo Gran.
Il match si conclude con il risultato di 0-2 in favore dei nerazzurri. Fiorentina ottima nel primo tempo Gonzalez flop. Seppur non piaccia ad allenatore e dirigenza una partita desordio da Pazza Inter.
Dragowski para quel che può Vlahovic male. Compie un ottimo primo tempo nel secondo rientra nervoso compie tanti troppi falli che quasi gli costano la doppia ammonizione. Follia Nico Gonzalez nerazzurri alla riscossa nella ripresa SERIE A - Diamo i voti ai protagonisti del match del Franchi.
Inter pagelle video seriea serieatim match fiorentina. Ranocchia il migliore Lukaku salva. Pagelle Inter Fiorentina 4-3.
Prova di forza dei nerazzurri tris in rimonta FOTO Le pagelle di Fiorentina-Inter sfida dai due volti nel turno infrasettimanale per la quinta giornata in Serie A. Handanovic salvifico Darmian e Dzeko svegliano i nerazzurri VOTI. L Inter era chiamata ad una risposta convincente in Coppa Italia dopo la sconfitta contro la Sampdoria e il deludente pareggio contro la Roma per arrivare con una vittoria al big match di domenica contro la Juventus che può dire tantissimo sugli obiettivi dellInter in.
DZEKO 7 - Nel. 24 Benassi dal 21 st 29 Odriozola 4 Milenkovic 55 Nastasic 3 Biraghi. Fiorentina-Inter 1-3 le pagelle.
Fiorentina-INTER Le pagelle. Pazza Inter che rimonta e vince con il gol partita di DAmbrosio. 5 Bonaventura dal 38 st 91 Kokorin.
FIORENTINA-INTER 1-3 23 Sottil. Malissimo sul tiro di Eriksen drammatico. Fiorentina-Inter 1-3 le pagelle.
FLORENCE ITALY - SEPTEMBER 21. Pagelle Fiorentina Inter. Pagelle Fiorentina Inter il peggiore in campo.
Serie A - Le pagelle di Fiorentina-Inter 1-3. Assolutamente incolpevole sul gol della Fiorentina di Kouamé compie un paio di parate non difficili e il resto è solo amministrazione. Ecco le pagelle di NerazzurriSiamoNoi.
LInter vince in rimonta anche grazie alla rete di Edin Dzeko bene Darmian e il centrocampo. I nerazzurri volano momentaneamente in testa alla classifica a quota 47 punti in attesa del match di domenica 7 febbraio. Pagelle Fiorentina Inter 1-3.
Le pagelle de La Gazzetta dello Sport dei calciatori dellInter allindomani del successo per 3-1 in rimonta contro la Fiorentina GdS Fiorentina-Inter le pagelle. Simone Inzaghi manager of FC Internazionale gestures during the Serie A. Termina 0-2 Fiorentina-Inter Barella super gol Hakimi e Perisic molto bene nella ripresa.
Darmian Dzeko e Perisic le gioie di Inzaghi. Un rosso per proteste ampiamente evitabile. Voto diviso completamente diviso tra il primo tempo e il secondo supplementari inclusi.
Voti fantacalcio MILAN ITALY - APRIL 11. La Fiorentina dà spettacolo per mezzora trascinata da un Nico Gonzalez che rovina tutto nella ripresa con unespulsione sciocca. Il primo tempo è molto positivo con lassist per Sottil ma la clamorosa ingenuità che lascia i suoi in dieci nel momento più caldo della partita pesa tantissimo sulla partita di Nico Gonzalez.
Le pagelle e highlights di Fiorentina Inter 1-3 gara valida per la quarta giornata di Serie A 20212022. Handanovic è il migliore del match FIORENTINA 4-3-3. Nelle pagelle dellInter nessuna insufficienza segno di una gara in cui la Fiorentina è stata ben affrontata.